Due giovanissimi, di età rispettivamente di 12 e 15 anni, sono stati accoltellati in un’aggressione avvenuta la scorsa notte nel quartiere Poggioreale di Napoli, precisamente in via Stadera. La dinamica dell’aggressione è ancora da chiarire.

Il primo ferito, un ragazzo di 12 anni è stato trasportato all’ospedale Santobono. Accompagnato dal personale medico e dai suoi genitori, presentava alcune ferite da arma da taglio e gli è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni.

Poco dopo, intorno alla mezzanotte, è stato segnalato un altro ragazzino ferito. Si tratta di un 15enne residente nell’area nord della provincia di Napoli, soccorso all’ospedale Pellegrini. Anche lui presentava ferite da taglio alla gamba e al gluteo e la prognosi è stata di 10 giorni. Anche in questo caso, l’aggressione sarebbe stata perpetrata da persone sconosciute per ragioni ancora da chiarire, e sembrerebbe essere avvenuta anch’essa a via Stadera.

I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno effettuato un sopralluogo nella zona, dove hanno rinvenuto diverse tracce ematiche, probabilmente riconducibili all’evento dell’aggressione. Sembra che i due ferimenti siano collegati e facciano parte dello stesso episodio. Forze dell’ordine stanno a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare gli autori dell’aggressione.

Facebook
Twitter
LinkedIn