di Rosa Spampanato
Domani 15 Settembre, il Castello di Sirignano (AV) si illuminerà dando vita a uno spettacolo coinvolgente ed emozionante in nome del progetto di René Bonante “make up per un sorriso”.
A condurre la serata sarà il giornalista Antonio Mocciola, affiancato dalla bravissima cantante Valentina Ferrari, che per l ‘occasione omaggerà con la sua voce un brano di Nino D’ Angelo. Un brano voluto fortemente da Renè in persona, come racconta Valentina: “credo che Renè sia una persona meravigliosa e in tutto ciò che fa mette cuore e anima”.
![](https://www.agronolanonews.it/wp-content/uploads/2019/09/FB_IMG_1568421541283.jpg)
Tra i tanti ospiti che interverranno in nome del “sorriso”, ci sarà anche il comico Massimiliano Cimino che per l’occasione abbiamo raggiunto telefonicamente: “Renè ha la potenza di entrare nell ‘anima e nel cuore delle persone, sono sicuro che sara una serata magica”
Si ringrazia il Sindaco Raffaele Colucci per la location e l’ organizzazione, inoltre ricordiamo che la direzione artistica sarà affidata a Douglas Cacciatore (ideatore del noto programma FastBeauty).