POMIGLIANO – Terza settimana di lavoro per le ragazze di Manuela Tesse. Sul sintetico del Gobbato il lavoro si alterna tra sedute mattutine e pomeridiane. Preparazione intervallata da test amichevoli per valutare la condizione fisica e gli schemi tattici utili a compattare un gruppo nuovo ed eterogeneo, in attesa dell’arrivo di altre calciatrici che andranno a completare la rosa in vista dell’esordio in campionato previsto per il 28 agosto.
Nella settimana che inizia si aspetta il varo del calendario che potrebbe avvenire giovedì 5 agosto, mentre venerdì 6 agosto, dopo la seduta di allenamento, la comitiva granata si trasferirà a Cuneo per una settimana di ritiro in Piemonte; un periodo di lavoro che culminerà con l’amichevole in programma giovedì 12 agosto alle ore 20,30, presso il Training Center della Juventus Women di Vinovo (To). Il giorno 13 la squadra ritornerà a Pomigliano.
Questo il programma nel dettaglio:
Venerdì 6 agosto
Partenza ritiro Cuneo
Sistemazione presso l’Hotel Lovera Cuneo
Allenamenti presso Centro Sporting Cuneo
Sabato 7 agosto
Ore 9 – Allenamento
Ore 17 – Allenamento
Domenica 8 agosto
Ore 9 – Allenamento
Ore 17 – Amichevole
Lunedì’ 9 agosto
Ore 9 – Allenamento
Ore 17 – Allenamento
Martedì 10 agosto
Ore 9 – Allenamento
Ore 17 – Allenamento
Mercoledì 11 agosto
Ore 9 – Allenamento
Ore 17 – Allenamento
Giovedì 12 agosto
Ore 9 -Allenamento
Nel pomeriggio trasferimento presso il Training Center di Vinovo (TO)
Ore 20.30 – Amichevole con la Juventus
Venerdì 13 agosto
Ritorno a Pomigliano
Dopo la pausa di Ferragosto, le ragazze si ritroveranno al Gobbato per riprendere la preparazione in vista dell’esordio stagionale previsto per sabato 28 agosto.