NOLA – Il Nola 1925 giocherà anche per la prossima stagione tra le mura dello “Sporting Club”. Scongiurata (pare) dunque, la possibilità di vedere la squadra di patron Nappi emigrare fuori dai confini cittadini. La notizia è stata resa nota dal primo cittadino, Carlo Buonauro, che ha incontrato in giornata i vertici della societù bruniana ed i gestori attuali a cui è affidata la struttura, per cercare la migliore soluzione possibile.
“Sono soddisfatto che la discussione tra le parti si sia svolta con maturità e massima comprensione delle esigenze di tutti i protagonisti della discussione. – afferma il sindaco – Bisognava contemperare necessità ed interesse di tutti, e sono certo che tale accordo tra gestori e società potrà essere fruttuoso anche per l’avvenire.
Impensabile ottenere altro risultato che non fosse la permanenza in città del Nola 1925. Il movimento calcistico, e a lato quello sportivo, sono patrimoni necessari per il rilancio della nostra città. La passione e l’aggregazione che muovono i colori bianconeri dovranno essere anch’essi motore primario per generare vitalità per l’intera Nola.