NAPOLI | Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine, in particolare gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Vasto-Arenaccia, i Carabinieri e i finanzieri della Guardia di Finanza, supportati dall’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e dalla Polizia Locale, hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nelle aree Vasto e Arenaccia.

Identificate, durante il servizio un totale di 64 persone, di cui 17 con precedenti penali. Controllati, inoltre, 16 veicoli, tra cui due sottoposti a sequestro amministrativo e uno a fermo amministrativo. Cinque le violazioni del Codice della Strada rilevate. In un’attività di controllo mirato su un esercizio commerciale, il proprietario è stato sanzionato per vari illeciti, tra cui violazione dell’impatto acustico, presenza di un’insegna irregolare, violazione delle norme antifumo e occupazione abusiva di suolo pubblico.

Infine, le autorità hanno denunciato un individuo per guida senza patente, poiché risultava privo di licenza di guida e aveva reiterato tale infrazione nel biennio precedente.

Facebook
Twitter
LinkedIn