Incidente mortale all'ingresso della zona ASI. Indagini in corso sulle cause del tragico evento.
immagine di repertorio
Incidente mortale all'ingresso della zona ASI. Indagini in corso sulle cause del tragico evento.

NOLA | Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, 16 novembre, a Nola. Un uomo di 36 anni, Francesco Napolitano, originario di Cicciano, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua automobile, una Ford Focus Station Wagon, contro il guardrail lungo via Ponte di Nola, in località Boscofangone, nei pressi dell’ingresso della zona industriale ASI.

Soccorsi immediati, ma inutili

L’incidente è avvenuto intorno alle 22:30. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi del 118, il 36enne è deceduto poco dopo essere stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola. I sanitari hanno fatto il possibile per salvarlo, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Indagini in corso sulle cause dell’incidente

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Dai primi accertamenti sembra che l’uomo fosse solo in auto al momento dell’incidente e che nessun altro veicolo sia stato coinvolto. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, ma si ipotizza che la perdita di controllo del mezzo possa essere stata causata da una distrazione, un malore improvviso o altre condizioni ancora da verificare.

Auto sequestrata e salma a disposizione dell’autorità giudiziaria

La vettura è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti tecnici, mentre la salma è stata trasferita in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria, che potrebbe decidere di disporre un’autopsia per chiarire le cause del decesso prima di autorizzare i funerali.

Facebook
Twitter
LinkedIn