NOLA | Via ai lavori per migliorare la viabilità e la sicurezza delle strade. L’annuncio arriva dal primo cittadino, Carlo Buonauro. A partire da oggi operai a lavoro per il rifacimento di alcune delle arterie cittadine, per un investimento totale di 1.645.237,07 euro.

Ad essere interessate dai lavori saranno: Via Mario De Sena, Via Madonna delle Grazie, via San Massimo, Via dei Mille, via Garibaldi, Piazza C.B. Cavour, Via G.Pepe, Via C.Pisacane, Via della Repubblica, Via Stella, Via Po e Via Volturno.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta GLORIA S.R.L di Avellino, anche in orario notturno, al fine di ridurre i tempi ed i disagi per i cittadini, con priorità, visto il periodo estivo, alle arterie dove sono collocati gli edifici scolastici. I primi cantieri saranno aperti, come detto già da oggi, con conseguenti modifiche al piano traffico.

Dal giorno 6 agosto e fino al 12 agosto, dalle ore 22 alle ore 8, infatti, sono istituti in via Stella e in via della Repubblica il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata delle auto su tutto il tratto stradale. E’ istituito il senso unico alternato per tutta la durata dei lavori.

Facebook
Twitter
LinkedIn