Il Nola 1925 taglia il nastro della nuova stagione. Conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto tecnico con il ritorno in società di Alfonso De Lucia, in veste di direttore dell’area tecnica, e del nuovo mister, Luigi Sanchez. “Abbiamo voluto iniziare questa stagione nel modo più “nolano” possibile” afferma il presidente Luigi Nappi, “Quest’anno è mancata un po’ di sana esperienza, quella che siamo certi porterà l’ingresso di De Lucia, che ha calcato molti campi da calcio, anche a livelli altissimi. Lui, come me, ha voglia di rivalsa nei confronti di questa annata disastrosa”.

“Nola è la mia città, è una piazza importante”, dichiara il direttore De Lucia, “Non mi sento di fare pronostici, ma la cosa importante è che il Nola torni a dare gioia ai suoi tifosi. Il Nola non può non partecipare ad un qualsiasi campionato senza dire la sua”.

“Essere al Nola è la realizzazione di un sogno, sono emozionato e felicissimo”, le prime parole di Luigi Sanchez. “Ho trovato un presidente che mi ha accolto con le lacrime agli occhi per la sua voglia di riscatto, io spero di essere all’altezza. Adesso ho solo voglia di lavorare sul campo con i ragazzi”. Sanchez, reduce dall’esperienza di Angri, con la salvezza conquistata all’ultimo respiro, proprio con De Lucia al fianco, conferma il feeling con il nuovo direttore dell’area tecnica: “La chiamata di Alfonso (De Lucia, ndr) mi ha onorato, basta ascoltarlo quando parla di calcio, bisogna solo alzarsi in piedi, perché estremamente competente. Ha calcato i campi di Serie A, sa come vincere, averlo in società è un vantaggio non da poco”

La stagione dei bianconeri inizierà ufficialmente lunedì 31 luglio, con il primo allenamento allo stadio Comunale di Casamaricano, in attesa della disponibilità dello Sporting Club, che riaprirà le porte Sabato 5 agosto alle ore 18.00 per la prima amichevole stagionale contro il Santa Maria di Castellabate.

Facebook
Twitter
LinkedIn