sdadadasdaasada

NOLA | Ancora turbolenze in maggioranza per l’amministrazione Buonauro. La città di Giordano Bruno è, nuovamente, senza Assessore alla Cultura. Sono giunte ieri, ad appena 54 giorni dall’incarico le dimissioni della Dott.sa Elvira Caccavale.

Un assessorato cruciale per la città, quello affidato alla Caccavale dal sindaco, Carlo Buonauro, lo scorso 8 giugno, quando, a pochi giorni dalla Festa dei Gigli, evento fulcro della cultura nolana, venne silurato Vincenzo Martone. La dott.ssa Caccavale aveva ricevuto, infatti la nomina ad Assessore alla Cultura, ambiente e avvocatura, con delega al marketing territoriale, grandi eventi, avvocatura, ambiente ed ecologia, verde, igiene e sanità, randagismo canile municipale e transizione ecologica. Aree di principale importanza per la città che restano, ancora una volta, scoperte.

Le dimissioni arrivano “suo malgrado”, si legge nel documento firmato dalla Caccavale, per il venir meno dell’equilibrio politico che non consente più di rappresentare al meglio gli interessi della Città. Poche parole, che racchiudono però l’immagine di un’amministrazione che sembra aver perso la rotta alle prime acque agitate.

Facebook
Twitter
LinkedIn