Dal Portici ecco Mancini, firmano anche due under.
Dal Portici ecco Mancini, firmano anche due under.

Continua la campagna acquisiti in questa sessione invernale di calciomercato. La squadra di patron Langella ha ufficializzato altri tre colpi in entrata, a disposizione, fin da subito di mister Zeman, per provare la rincorsa alla capolista Afragolese.

In bianconero approda Andrea Mancini. Esterno destro classe 1996 con una carriera importante. Cresciuto nelle giovanili di Napoli e Pescara, negli anni ha vestito importanti maglie tra cui Vicenza, Pescara, Teramo, Santarcangelo, L’Aquila, Pineto, Francavilla, Ligorna, Ancona, Gladiator, San Giorgio (con cui ha affrontato il Nola in Serie D). Nella prima parte di stagione è stato impegnato con il Portici.

Due i colpi del duo Governucci-Raimondo per rafforzare anche il comparto under. I direttori bianconeri regalano a mister Zeman un nuovo innesto nel reparto dei portieri ingaggiando il giovane Raffaele Guadagno dalla Serie D. Classe 2006, napoletano di nascita, si è formato prima nelle giovanili della Turris e poi si è spostato al Potenza. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Gravina nella massima serie dilettantistica. Per il Nola un portiere giovane, con un fisico importante e con già esperienze di rilievo.

Ufficiale anche l’innesto del classe 2006 Francesco Masecchia. Centrocampista, mezz’ala destra, è cresciuto nelle file della Pasquale Foggia Academy e poi ha avuto esperienze nelle giovanili di Pescara e Potenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn