NOLA | Ci sarà anche il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, all’inaugurazione del circolo di Fratelli d’Italia nel comune bruniano.

L’evento è previsto per sabato 18 maggio, alle ore 18.30 in Via Merliano 41, presso il Palazzo Caracciolo di Marsico Vetere. A fare gli onori di casa il Capogruppo d’opposizione in Consiglio Comunale, nonchè Presidente del Circolo di Nola, l’architetto Maurizio Barbato. Presente anche l’Onorevole Michele Schiano di Visconti, Coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni.

“La presenza del Ministro della Cultura Sangiuliano e dell’On.le Michele Schiano dimostra la condivisione ed il supporto del Governo alle nostre attività a favore della comunità e del territorio – afferma via social Maurizio Barbato – “Un momento importante frutto del lavoro dell’intera squadra FdI Nola, l’inaugurazione della Sede di Fratelli d’ Italia rappresenta un’altra tappa di un percorso verso una “casa” di tutti coloro che lavorano concretamente per realizzare una visione diversa di città”.

Facebook
Twitter
LinkedIn