SAVIANO – Il Saviano 1960 non sarà al via del campionato di Eccellenza, oramai prossimo alla ripartenza. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dalla società nero-verde.
“Dopo una lunga riflessione e soprattutto a malincuore – si legge in una nota della società – si è ritenuto di non dare la propria adesione per la ripartenza di questo campionato di Eccellenza. Ed invero, a parere della scrivente Società, in questa situazione di emergenza sanitaria e secondo il nostro prudente apprezzamento, non sussistono le condizioni per una ripresa serena delle attività agonistiche. In questo delicato momento, la tutela della salute di tutti i nostri tesserati e di coloro che ve ne fanno parte, prevale sui pur fondamentali valori dello sport. L’ ASC.D. Saviano 1960, dà appuntamento ai propri sostenitori e a tutti coloro che intendono sposare la causa neroverde, alla stagione sportiva 2021/2022 per scrivere nuove ed emozionanti pagine di storia.
L’appuntamento con il cacio, dunque, nella città del carnevale, è rimandato alla prossima stagione, dove, con il blocco delle retrocessioni, i nero-verdi saranno ancora una volta al via del campionato di Eccellenza.